fbpx

PASQUA 2020

TiGusto in casa

Roberta Scarazzato, Robidigusto – 3 aprile 2020

Alle feste comandate a noi piace l’opulenza e la famiglia con la grigliazza, il picnic sull’erba o la gitarella fuori porta. L’imperativo è “#iorestoacasa” consapevolmente.

Lanciamo allora una sfida: costruiamo un banchetto con dentro l’idea, il pensiero “essenziale”, di noi che non demordiamo e sappiamo escogitare soluzioni alternative per conservare il buon appetito,  rassicurare la tradizione ma anche l’innovazione. Questo significa fare una scelta, ovvero un atto che presenta più alternative anche in un tale marasma.

Raccontateci allora il vostro menu, #iorestoacasa, da single, in coppia, con bambini, dei nonni, degli zii, di studenti, dei lavoratori smart-working, ideato servendovi anche alla dispensa del “mercato di casa”.

Raccoglieremo le vostre ricette e le posteremo durante la settimana che precede Pasqua, affinché siano fruibili a tutti noi, Gastronomadi in festa.

Le ricette dovranno pervenire entro giovedì 9 aprile 2020 per poter essere pubblicate entro Pasqua.

Tutti partecipanti riceveranno l’accesso a una lezione online gratuita su “Vino e le buone maniere a Pasqua” che si terrà sabato 11 aprile a cura del nostro sommelier Matteo Galiano. Resta connesso per conoscere i dettagli.

Consiglio della Chef: l’antipasto è sempre un ottimo biglietto da visita, mille salse per carni o verdure, ma un primo piatto è sempre la punta più alta!

Faites vostre Plat”!


Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: