Chi siamo

La nostra mission è rendere unica l’esperienza di coloro che partecipano ai nostri eventi e contribuire alla crescita professionale delle aziende

Chi siamo

Tibevo nasce nel 2014 con l’obiettivo di avvicinare i consumatori italiani e stranieri al Made in Italy del vino e della birra artigianale.  
Nel dicembre 2015 la società è diventata una Srls con il nome di MIC. L’obiettivo è quello di proseguire il lavoro svolto dalla società precedente, aumentandone i servizi per le aziende e per il pubblico.

Oggi offriamo formazione nelle scuole alberghiere tramite l’ASPI (Associazione Sommellerie Professionale Italiana), in alcune scuole private come Italian Food Academy.

Con il nome di Tibevo organizziamo corsi di avvicinamento al vino e alla birra.

Organizziamo eventi per privati ed aziende con il coinvolgimento del catering e dell’intrattenimento.

Seguici sui nostri canali social: Facebook, e Instagram 

Il team è composto da:

Matteo Marco Galiano: diploma di Perito Informatico nel 1987. Decennale esperienza in multinazionale del settore IT si occupa prima di supporto tecnico ai clienti poi di marketing ed eventi. Propensione all’organizzazione del lavoro e alla condivisione in gruppi multietnici condivide la propria esperienza in gruppi europei. Successivamente trascorre altri dieci anni prima nel settore finanza poi in quello automotive come venditore e responsabile di area.
Coltiva la passione per il mondo enologico conseguendo il diploma di Sommelier presso l’Associazione Italiana Sommelier. Segue Master in cantina e in vigna e si specializza come degustatore. Presta servizio attivamente come sommelier e contribuisce alla realizzazione di guide.
Appassionato del settore food segue corsi di cucina trovando sempre il modo di abbinare un buon vino o una buona birra.
Visionario e appassionato dopo tante ore trascorse nelle cantine e nelle fiere di settore decide di realizzare il progetto Tibevo.

Carla Andrea Maienza: di origini italo-argentine, nasce nel 1979 a San Miguel, vicino a Buenos Aires e all’età di 10 anni si trasferisce a Milano insieme alla famiglia. Subito dopo il diploma di perito aziendale e corrispondente in lingue estere, ottiene una borsa di studio dalla Camera di Commercio Italo-Germanica per un percorso di due anni di studio a Karlsruhe contemporaneamente ad uno stage aziendale presso la Metro Commerciale Cash & Carry a San Donato Milanese. Dopo il diploma di operatore nel commercio all’ingrosso e all’estero, inizia la sua carriera nel settore bancario, prima in Deutsche Bank e poi in State Street Bank, come supporto clienti nell’ufficio di banca depositaria, laureandosi nel 2006 in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano. Oggi continua la sua carriera nel settore finanziario come supporto vendite e marketing in Columbia Threadneedle, una società anglo-americana multinazionale di fondi di investimento, dopo aver trascorso 9 anni in Invesco Asset Management.
All’età di 31 anni, grazie ad un gruppo affiatato di amici si innamora del mondo del vino e inizia a coltivare le conoscenze eno-gastronomiche in giro per fiere, eventi e ristoranti: per consacrare la sua passione decide di iscriversi ai corsi AIS di Milano per diventare poi Sommelier, nel maggio 2015.
Oggi presta servizio come sommelier agli eventi dell’AIS Milano e collabora con Matteo e Ivan in qualità di PR, gestione dei social e organizzazione di eventi per la Tibevo.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: